top of page

SOFT HOUSE GRAPHICS / BIO

THE STORY OF THE 3D PRODUCTION

Soft House Graphics è un marchio , un Logo che nasce nel fiore del 2011 per iniziare a giustificare con un nome comune i lavori Grafici di Jack ... nel primo periodo dell'anno, SHG, resta semplicemente un'insegna sotto la quale Jack inizia a presentare i suoi lavori migliori e a migliorare le sue abilità.

Nel tardo 2013 , dopo oramai un anno buono di attività si stabiliscono i primi contatti con nuovi gruppi di grafica quali Hashtag Production (con cui ora siamo associati) e altri minori.

Con il 2014 entra nel gruppo Domenico Acito , un 3D artist in apprendimento che studia e lavora insieme a Jack alla ricerca di un fatidico traguardo... il marchio e la pagina sono oramai conosciuti all'interno delle community Blender (Software di grafica) principali e vantano alcune opere nelle gallery più importanti, ma anche numerose collaborazioni con Gruppi internazionali e territoriali come la Hashtag Production di Collepasso/Zollino e Sombrastudio di Nils Martel.

Solo all'inizio di questo ingrandimento SHG si trova catapultata in qualcosa di più grosso , in un impresa che spera la porterà lontano.

Non resta che stare ad aspettare.

bottom of page